Chi siamo - Sicurpiera
15409
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15409,cookies-not-set,woocommerce-no-js,yith-wcan-free,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-sicurpiera,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
home

Una storia che comincia nel 1968

Nasce nel 1968 come “Calzature e Pelletteria Piera“, azienda per la commercializzazione di calzature civili e di sicurezza.
Nel corso degli anni la propensione verso il mercato della protezione dell’uomo sul lavoro si è sempre più accentuata. Le esigenze sempre più ampie e particolari delle imprese, la ferma volontà di soddisfare al meglio la clientela, hanno portato negli anni ’80 all’abbandono della linea di calzature civili e alla definitiva specializzazione nella sicurezza professionale.

La gamma degli articoli proposti, di cui trovate una parziale presentazione in questo catalogo è ormai ampia e completa: dalle calzature ai guanti, dalla protezione di vista, udito e vie respiratorie fino all’igiene personale sul lavoro, agli indumenti professionali, anche personalizzati a scopo pubblicitario.

Tutto questo cammino senza mai perdere di vista il primo obiettivo: la soddisfazione del cliente. Per ogni esigenza contattateci.
Troveremo le migliori soluzioni per la protezione dei Vostri collaboratori e per promuovere la Vostra azienda personalizzando ogni tipo di indumento con il Vostro marchio.

1968 - La fondatrice Piera e il figlio Mirco il giorno dell'apertura del primo negozio

Tutto iniziò da qui.. Esattamente 50 anni fa!